Contatti | Pubblicità | Registrazione  

 
    HOME    Hotel, bed and breakfast e alloggi    Guide turistiche e agenzie viaggi    Enogastronomia    Altro    Estero
 
RELAIS TABIANO CASTELLO   -    Emilia Romagna
Una vacanza in castello è per tutti: per le coppie innamorate in cerca di romanticismo, per le famiglie che desiderano un’esperienza di soggiorno originale, per il viaggiatore d’élite amante del bello! Ideale per il relax e il benessere, Tabiano Castello è anche al centro di una zona ricchissima di tesori storici, artistici e culturali.

STANZE, SUITE E APPARTAMENTI:
Appartamenti, suite e ampie stanze ricavati in parte nella torre di guardia e nell’antica dimora padronale offrono tutti moderni confort. Ogni residenza è arredata con mobili antichi, tappezzerie in tono, ceramiche dipinte a mano, tv a schermo piatto e internet veloce. Alcune tipologie di superior offrono un’atmosfera rustica con vasca antica in camera, pavimento in cotto e caminetto. Le suite sono dotate di un piccolo angolo cottura e di vasca idromassaggio in bagno mentre gli appartamenti sono dotati di cucine attrezzate e soggiorno. Dalle suite si gode una vista d’eccezione tra l’Appennino tosco-emiliano, la pianura fino alle alpi, torri e muri di cinta, ulivi e alte piante secolari dell’ampio parco.

BENESSERE:
Due piscine di cui una di 15 metri e l’altra circolare con idromassaggio. Un centro benessere ricavato in un’ampia grotta naturale con bagno turco, vasca idromassaggio, sauna, area relax sono solo alcune proposte per il vostro benessere. L’antico rustico ospita anche sale con la possibilità di massaggi tradizionali, shiatsu, reflessologia e altri trattamenti estetici e di relax.
 
        
 
 
  Relais de Charme Tabiano Castello
  Via Tabiano Castello, 4
  Salsomaggiore Terme 43039 PR
   

Tel:  

0524 881168 - 340 4849570

Fax:  

Email:  

travel@tabianocastello.com

Web:  

http://www.tabianocastello.com
   
   



Abruzzo   -    Basilicata   -    Calabria   -    Campania   -    Emilia Romagna   -    Friuli Venezia Giulia   -    Lazio   -    Liguria   -    Lombardia   -    Marche   -    Molise   -    Piemonte   -    Puglia   -    Sardegna   -    Sicilia   -    Toscana   -    Trentino Alto Adige   -    Umbria   -    Valle Aosta   -    Veneto   
 
 
 
Errore query3: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1